PRIMI IMPEGNI NEL GIRONE SILVER PER GLI U18 B



Palaval - Gorle 74 - 49

Dalle stelle alle stalle. Le feste e i conseguenti allenamenti ridotti o saltati fanno calare, speriamo solo momentaneamente, il sipario sulle velleità del gruppo B Under 18.

Irriconoscibili rispetto alle brillanti prestazioni di dicembre, i biancoverdi, ad eccezione del primo quarto chiuso in vantaggio di 3 punti, collezionano 3 periodi da incubo. 
Difesa inesistente, attacco senza logica e senza ordine, tanto che nei 2 quarti successivi all'intervallo lungo colleziona la miseria di 18 punti, la squadra sembra regredita di un paio d'anni.
Si dice troppo brutta per essere vera, anche perchè nessuno si salva dal naufragio generale, e, sperando che il detto sia veritiero, aspettiamo la seconda di campionato in attesa di un pronto riscatto.



Gorle - Palosco 49 - 67

Se riscatto doveva essere, riscatto c'è stato solo in piccola parte specie durante il 1° e il 3° quarto, pur con esiti di punteggio diversi.
Si è a tratti rivista una difesa chiusa e concentrata e solo con piccole sbavature, mentre l'attacco, terzo quarto a parte, soffre incredibilmente nel gioco senza palla.
A ciò si aggiunga un'altalenante rendimento derivante dalle inevitabili rotazioni, e questo da l'idea della fragilità che in questo momento attanaglia il gruppo B under 18.
La squadra in questo periodo si allena sempre in sotto numero e questo non consente di poter provare e migliorare alcuni aspetti del gioco.
Speriamo di vedere ulteriori miglioramenti a Stezzano giovedì 2 febbraio.

 Parziali: 11-17;  10-20;  18-11;  10-19