U16: Carpe Diem Basket - Virtus Gorle 34 - 50


Prima partita della seconda fase degli U16 vs. Theseus a Calolziocorte. I nostri ragazzi, causa infortuni ed influenza, scendono in campo in 8, di cui Bonomi inutilizzabile per postumi vaccinali che gli impediscono di giocare.
Primo quarto, in cui le squadre si studiano, abbastanza equilibrato. Nel secondo quarto Gorle si porta avanti grazie ad una buona difesa e a giocate veloci in contropiede. Se nel terzo quarto la squadra di casa riesce a rosicchiare qualche punto, nell’ultimo si deve arrendere ai nostri eroi che stringono i ranghi in difesa e lasciano agli avversari un magro bottino di soli 4 punti.
Ottimo il debutto in partita di Alessandro Sun, che finalmente è stato tesserato dalla FIP (e per questo ringraziamo il caro Max), che ha affrontato la partita col giusto spirito da guerriero, lottando su ogni palla e coronando la prestazione con una bomba da 3.
Coach Mario non può che ritenersi fortunato di avere questo gruppetto di ragazzi che, nonostante le difficoltà, riesce sempre a dare il meglio e a crescere sia individualmente che di squadra.
Forza ragazzi!!!!

Parziali:  11-9   15-24   30-37   34-50